23 set 2009

Uomini e Donne: l'importanza di chiamarsi Joseph

Grazie alle mie connections nel mondo dello show-biz, mi sono imbattuto quasi per caso in uno scoop che farebbe invidia alla redazione di Studio Aperto: attraverso un informatore-insider che lavora ai casting di Mediaset mi è stata svelata in anteprima l'identità del tronista di punta della trasmissione "Uomini e Donne" per la stagione 2010.
A pensarci a posteriori, la scelta mi è sembrata abbastanza ovvia: l'identikit di un tipico tronista comprende infatti il vestire in modo eccentrico, l'indossare pacchiani gioielli d'oro, l'avere un seguito di migliaia di fans e il discutere frequentemente di sesso (pur non tralasciando antiche galanterie, quali ad esempio il baciamano). Ebbene, il personaggio in questione possiede in pieno tutte queste caratteristiche, e (a detta degli autori del programma) potrebbe essere il vero erede del mitico Costantino Vitagliano.
Il fortunato che dovrà barcamenarsi tra una schiera di pretendenti si chiama Joseph, e svolge una professione diciamo "non convenzionale". Di seguito pubblico in anteprima un fotogramma tratto delle nuove puntate del programma (che si stanno registrando in questi giorni negli studi Mediaset di Cologno Monzese) e la scheda di Joseph, che a breve verrà pubblicata sul sito ufficiale di Maria De Filippi:

FOTO: in questo fotogramma, tratto dalle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda nel 2010, si può notare Joseph che siede sul trono mentre viene intervistato da Maria De Filippi


Di seguito pubblico invece la scheda del tronista Joseph, trafugata agli autori di Uomini e Donne e ancora non pubblicata sul sito ufficiale di Maria De Filippi:

I TRONISTI 2010: JOSEPH

  • Nome: Joseph
  • Età: 82 anni
  • Professione: Ministro del Santo Uffizio
  • Fan Club: Papa Boys (sito ufficiale: www.ratzinger.it/)
  • Hobby: indossare strani cappelli - inquisizione
  • La prima volta: ancora vergine, ma sono anni che parla ai suoi fan del come/quando/con chi/perchè/dove fare sesso e quindi ha già una notevole esperienza
Le 10 frasi più "HOT" di Joseph:
  1. Sembro un vecchio decrepito, ma a letto sono uno stallone..
  2. In testa ho una mitra, ma nelle mutande ho una pistola..
  3. Se non defloro una vergine entro mezzanotte, Dio mi punirà..
  4. Non preoccuparti: sono un prete, ma non sono un pedofilo. Solo un vecchio sporcaccione..
  5. Vieni con me e ti farò divertire; mica sono uno di quegli sfigati impotenti ridotti su una sedia a rotelle che non si possono neanche sposare in chiesa..
  6. Hai mai fatto sesso nella Cappella Sistina?
  7. Se sarai brava ti citerò nella mia prossima enciclica "Fellatio Caritas Est"
  8. Lo sai che nella papamobile ho l'idromassaggio?
  9. Se pensi che il mio vestito sia strano, allora aspetta di vedere il mio intimo..
  10. Mi dispiace, non uso contraccettivi. Mica è colpa mia se nella bibbia c'è scritto che partorirai con dolore..
Joseph non è nuovo al pubblico televisivo giovanile, avendo già partecipato mesi fa alla trasmissione "The Club" in onda su All Music. Il video della puntata, che ha contribuito a farlo conoscere soprattutto tra gli adolescenti, lo trovate QUI.

1 commenti:

beh, se il copia/incolla l'hai fatto con paint, hai tutta la mia stima! ;)