13 dic 2010

Movie mash up - Parte 2


GALLINE IN FUGA PER LA VITTORIA
Le galline di un pollaio giocano una partita di calcio contro la squadra del fattore. In palio, la loro libertà. Decisivo il gol di rovesciata di Pelè.

GIOVANNA DARKO
Una ragazzina sfuggita miracolosamente alla morte dimostra di avere delle turbe adolescenziali. Verrà mandata al rogo.

PICCOLE DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI
Quattro sorelle abbandonate progettano di uccidere i loro ex-fidanzati. Si daranno al taglio e cucito.

CARO DIARIO DI ANNA FRANK
In fuga dalla frenesia della vita cittadina, Nanni e Anna passeggiano in Vespa per le strade di Bergen-Belsen.

FRANKENSTEIN JUNIOR
Arnold Schwarzenegger interpreta uno studioso della fertilità che decide di trasformarsi in cavia e impiantarsi un ovulo fecondato col proprio sperma. Il risultato è la nascita di una nuova creatura deforme e terrificante.

LOST IN TRANSFORMERS
In un lussuoso albergo di Tokyio, Bill Murray e Scarlett Johansson fanno amicizia con robot umanoidi capaci di trasformarsi in macchine.

MAMMA HO PERSO L'AIR FORCE ONE
A causa di un disguido, il Presidente degli USA non riesce a imbarcarsi sul proprio aereo. Rimasto solo alla Casa Bianca, ne approfitta per ingozzarsi di dolciumi e saltare sul letto.

AMICI MIEI: ATTO DI FORZA
Le avventure di un gruppo di goliardi finiscono bruscamente quando Ugo Tognazzi decide di fare la Supercazzola a Schwarznegger.

SPLASH - UNA SIRENA A MANHATTAN
Woody Allen racconta gli episodi sentimentali e la vita sessuale di un autore televisvo di New York e di sua moglie-sirena.

IRON-MAN ON THE MOON 
Un inedito Jim Carrey con indosso un'armatura cibernetica si cimenta nella lettura de "Il Grande Gatsby" davanti a un pubblico attonito e sonnolento.

BATMAN: IL RITORNO AL FUTURO
Batman installa il flusso canalizzatore sulla batmobile per tornare indietro nel tempo e impedire di essere interpretato da George Clooney.


Si ringraziano per la collaborazione il Figlio Intellettuale e il Quinto Elemento


0 commenti: