14 giu 2010

Un viaggio da Duri e Puri - Prologo

28/07/2009
DUE GIORNI ALLA PARTENZA

Pochi giorni alla partenza. Preparativi sommari, ma dovrebbe esserci tutto. L'ansia che sale, l'impresa sarà alla mia portata? Arrivare a Gibilterra, questa è la priorità. Ma senza privarsi delle inaspettate deviazioni che danno senso a un viaggio. Tornare arricchito, con storie da raccontare ed esperienze da custodire.

Paura.

Paura che rende prudenti.

Farsi trovare sull'attenti.

Un itinerario definito, ma che lasci spazio a ripensamenti. Senza nascondersi dietro al dito dei troppi impedimenti.

30/07/2009
UN GIORNO ALLA PARTENZA

Diciotto giorni, cinque magliette. Quanto è LilloArzillo questa cosa... Improvvisazione totale, qualche buona idea e per il resto vedremo. La moto c'è, la sento affidabile e mi fido. Anche il Cunctator è bello sul pezzo. Quindi, si parte.
Non tranquilli, ma perlomeno sereni. E a culo tutto il resto!

01/08/2009
D-DAY

Sono le 2:45 del mattino, da un paio d'ore è quindi l'1 agosto. Ci siamo, oggi si parte.
Stasera abbiamo preparato le valige (con qualche rinuncia triste, ma non a quello che sei), poi siamo andati a casa di Tactless per una birretta e per farmi sistemare il Blackberry (così potrò informare attraverso faccialibro della mia permanenza in vita).
Tornando, abbiamo preso in testa un mega acquazzone estivo. Bene. Che il Cunctator si tempri. Per il resto, speriamo di non esserci dimenticati niente. Ma di questo ci accorgeremo solo tra un paio di giorni.
Ed ora alle brande, domani mi aspettano 600 Km di guida matta e disperatissima... cazzo!

In foto: i Duri e Puri qualche istante prima della partenza

4 commenti:

- Ehi LilloArzillo, hai visto?

- Sì Cunctator, siamo riusciti a far entrare tutta quella roba dentro le borse.

- Beh, con qualche rinuncia... Io ho lasciato qui la mia elegantissima camicia nera aderente...

- Fottiti Cunctator, io ho dovuto rinunciare alle scarpe!!

Ma la A sulla Gugglcartina dov'è!!!
tutta la mia solidarietà al cunctator.

Eh la A credo sia finita sotto l'H, dato che il punto di partenza coincide con quello di arrivo...

E il Cunctator la tua solidarietà se l'è proprio meritata...

Ragazzi troppo bravi e troppo simpatici. Complimenti per il viaggio ed il resoconto, molto incentivante.
Firmato
Amico di Batman