20 apr 2009

Meteo

Buonasera,

nei prossimi giorni clima romantico-variabile su tutto il territorio, con qualche rovescio in serata causato dalle correnti calde provenienti dall'emisfero sinistro del cervello.

Desta crescente preoccupazione il potenziale passaggio del ciclone Wilson, che nel corso delle ore sta acquisendo sempre maggior intensità e vigore. Nato sotto forma di depressione tropicale nel bel mezzo dell'oceano, ben presto è divenuta una tempesta e successivamente un ciclone tropicale di Cat.1, primo stadio di allerta per la formazione di queste singolari strutture depressionarie. Attualmente sta imperversando su una piccola isola, ma le previsioni indicano come, nel momento massimo dell'intensità acquistata, potrebbe raggiungere prima la la costa e poi l'intero continente. Si consiglia dunque di prepararsi al suo passaggio, rinforzando gli infissi delle abitazioni con assi di legno ed evitando il più possibile i lunghi spostamenti in auto.

Grazie per l'attenzione, arrivederci.

3 commenti:

“Ecco, o futuro, sono salita in sella al tuo cavallo. Quali nuovi stendardi mi levi incontro dai pennoni delle torri di città non ancora fondate? quali fiumi di devastazioni dai castelli e dai giardini che amavo? quali impreviste età dell'oro prepari, tu malpadroneggiato, tu foriero di tesori pagati a caro prezzo, tu mio regno da conquistare, futuro…”

Mi hai beccato, quindi mi rivelo per quel che sono: un cavaliere inesistente...

Agilulfo non esiste, ma sa di esserci....