25 mar 2009

Diffidate dalle imitazioni

La contingenza mi ha portato qui, al momento in cui la fortuna ha cominciato a girare.

Finalmente posso giocare una buona mano, ho il punto più alto del tavolo ed un pollo che è venuto a vedermi. E' sicuro di vincere; asseconderò i suoi rilanci, per poi lasciarlo in mutande.

La vita ha smesso di scorrere, sono tornato a metterci le mani. A sporcarmele. Proverò con tutte le mie forze a prendere l'elefante, a riprenderlo anzi. Perchè ha il mio stemma marchiato a fuoco addosso. Odora di me. Poi sarà quel che sarà.

Diffidate dalle imitazioni: esigete sempre e solo il LilloArzillo© originale.

Lo so, non si capisce niente... Mi capisco io, e questo è l'importante. Stasera un post egoista, solo per me.

Dal nichilismo all'egoismo, quel che conta è il parossismo..





0 commenti: